venerdì 23 settembre 2011

Taste of Milano - Atto II


Vi avevo lasciato così...

Quindi passiamo al Secondo Atto del Taste of Milano.. :)

.:: Questi oggetti lo richiamano, il portachiavi a frusta ( trovato nello stand di Kitchen ) mi ha fatto estasiare tanto che ne ho preso un altro per il mio ragazzo che quando l'ha visto... immaginate " perché non l'hai preso anche a me??! " E che ci vuoi fà... ;)


.:: Ecco invece lo stand in cui mi hanno omaggiato del portachiavi/braccialetto con le posate in miniatura! 
Milly Callegari jewels, home, cooking & more :
Di cosa si tratta? Questa signora con grande stile è riuscita a creare oggetti multifunzionali, da poter utilizzare come semplici gioielli (eleganti e raffinati) , come decorazioni per la casa, oppure udite udite, come decorazione di un piatto!!


Qualità dei materiali, studiati ed attenti al rischio allergico, versatili con pietre resistenti al calore e incredibilmente utili in caso di una cena ed ideali per un dono speciale!
Il progetto che porta avanti questo marchio è " Vista e Gusto in armonia" in collaborazione con gli chef, in modo da poter evocare piacevoli sensazioni, con due sensi la vista e il gusto! L'idea mi ha colpita non poco perché è veramente geniale e sicuramente se ne sentirà parlare!! 




Giorno numero 2... Ingresso anticipato come addetta stampa! ;)


Splendidi divani e incredibile atmosfera soft, ideale per rilassarsi, nella zona Premium, dove avremmo incontrato da li a poco... gli Chef!!


La squadra di 20 Chef del Taste

Ci tenevo a farveli vedere tutti, questa foto era nel cd omaggio per gli addetti stampa, nella foto in alto Oldani si è nascosto ben benino!!


Senza troppe parole vi lascio alle immagini... con un sole cocente e una giornata serena le foto hanno reso lo splendore dell'Ippodromo!




Istallazioni floreali meravigliose...





California Bakery




Stand pieni di assaggini e incredibili colori... un mix gusto e vere e proprie visioni!






Lezione di cioccolato al Teatro degli Chef, ovvero il Teatro 7!
Con il grande cioccolatiere della Perugina Vivien Reimbelli, che oltre a svelarci qualche segreto sul cioccolato che molti non conoscevano, e farci assaggiare una coppetta con mousse di cioccolati differenti e frutti di bosco!


.:: Oltre al nuovo Bacio Perugina al cioccolato bianco!!



.:: Ho avuto il piacere di condividere la giornata con una giornalista di un magazine online, se vi dico che il nome non me lo ricordo e che sono proprio una furba a non aver chiesto l'indirizzo e-mail?? Appello sul web cercasi questa giornalista simpaticissima :)
il sito del suo magazine intanto ve lo lascio, interessante e... in inglese!! www.finedininglovers.com 



.:: Eccoci al gran finale della giornata... Ristorante di Viviana Varese : Alice



Omaggio A Sofia: Pizza fritta con mozzarella di bufala, pomodori confit e bavarese di pomodoro


C'è bisogno di descrizione? Il divino sta sia nei pomodori che nella bavarese! In una giornata di caldo così, alle 2 del pomeriggio direte: Sei pazza! Invece la freschezza della bufala e della bavarese che si è sciolta in bocca... mi ha veramente rinvigorito... ne volevo un altra!! :)) Questo quindi mi porterà indubbiamente dalla grande Viviana nel suo ristorante!! 


Allora vi ho invogliato abbastanza a smuovervi per il prossimo anno?? Foodblogger togheter al Taste of Milano?? ;) Secondo me o ci cacciano o ci stendono il tappeto rosso! hihi 


Baci e a Presto,


BUON WEEK END A TUTTI!!


Vevi :)

1 commento:

  1. Mi avevi già convinta alla foto del portachiavi, ;) dopo aver visto Viviana Varese tra i miei chef preferiti ti dico che praticamente sono già lì adesso pronta per l'anno prossimo!!!!
    Bacioni
    PS: si è capito che la tua pizza ieri sera l'ho trovata strepitosa? Tanto per ricordartelo ;)))
    PPS: ho visto e provato a leggere il blog di Giuly, non me ne voglia, ma non ci ho capito un'acca O.o però grazie a lui ora il mio pc "respira" ^_^ grassssie, bacini

    RispondiElimina

Accetto critiche ma molto di più consigli e apprezzamenti :)
Lasciate un pò di voi e non dimenticatevi di... sorridere! :)