martedì 24 aprile 2012

Buongiorno!

Ciao Ragazze/i!!! 



Questa sono io stamattina... :) 
.:: No a parte scherzi...questa è April! Non è magnifica? Io me la mangerei... in senso buono e di baci he! ;) 

E' in cerca di casa, per adesso è da dei nostri amici vicino a Brescia, qualcuno è interessato??? Forza è magnifica!!Contattatemi nel caso, anche su facebook o nella mail che trovate in alto!

Vi regalo un pò di Papaveri... li adoro ed il rosso ci fa bene in questo periodo...


Ieri sera sono stata al Club delle Pirottine Ideato dalla mitica Bebe e da Simona la padrona di casa/galleria che ci ha ospitate, eravamo una ventina?? Si si e grazie alla bravissima Bea, abbiamo appreso tante belle cose, sulle erbe di campo in particolar modo, quindi, primavera permettendo ci appresteremo a raccoglierne un bel pò nei colli Bolognesi! :)

Oggi quindi vi informo che sono ancora viva, che il tempo non aiuta le mie foto né i miei cervicali, praticamente annientati, metteteci anche il dog che non mi fa fare passeggiate ma vere e proprio slittate, secondo me se lo metto insieme ad un Asky sulla neve a trainare una slitta.... dà del filo da torcere anche a lui!!

Presto aggiungerò le foto di ieri sera, quando siamo entrate in sala ci hanno accolte con un cesto di erbe e un tavolino imbandito da glicine, acacia, margherite, senape selvatica... la maionese vegana? mi sa che la vedrete prestissimo su questo blog, mi è piaciuta un sacco! E poi il pesto di rucola selvatica, di un verde brillante, e quello di pomodorini calabbbresi? Potrei svenirvi di fronte! :)

Allora Aspettate? Presto presto presto promesso! Baci
P.s non dimenticatevi di April!



Vevi :)

10 commenti:

  1. Oddiooooooooooo mi sono innamorata di April <3<3<3 Magari potessi prenderla!!!Che bella serata avete passato friend, davvero molto interessante, attendo il resoconto al più presto!Mille baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' magnifica vero? :) si si presto il post promesso, devo mettere a posto le foto, di sera sono sempre scure! ;) Bacioni e complimenti per la citazione su Sale & Pepe!

      Vevi :)

      Elimina
  2. April sei magnifica! La prenderei volentieri ma la mia casettina è piccina e c'è già un ciccionissimo che vaga per casa... è deliziosa, giro la voce!!! Buona giornata

    RispondiElimina
  3. ossignur mio April.. ma quanto è bona!! speriamo trovi una famiglia che le voglia bene molto presto!!!!!! Attendo foto della serata di ieri... baci e buona giornata .-)

    RispondiElimina
  4. quant'è dolce questa micetta ....

    RispondiElimina
  5. è stupenda e piccolissima! che amore! magari potessi prenderla!!!

    RispondiElimina
  6. giuro che la prenderei. è bellissima e il mio Holden impazzirebbe d'amore! l'unico però è che sono in una situazione molto precaria e il secondo gatto non mi aiuterebbe.
    cerco di far pressing su un'amica che voleva un felino ma non si era ancora convinta.

    un abbraccio e un sorriso, che fa sempre bene

    RispondiElimina
  7. troppo carina!! Peccato che noi abitiamo a Roma e abbiamo già un cane...un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. cara Vevi, arrivo un po' lunga...ma questo micino! è stupendo. che tenerezza...mi fa tanto piacere che tu sia arrivata al Club! e pensando a come ci siamo conosciute, a come tutto iniziò (il contest di Sabrina e Luca) penso non ci siano liimitii alle sorprese belle.

    RispondiElimina

Accetto critiche ma molto di più consigli e apprezzamenti :)
Lasciate un pò di voi e non dimenticatevi di... sorridere! :)