martedì 24 maggio 2011

The First day


Primo Post giusto per inagurare... :)
Spero di riuscire ad esprimere le mie passioni, soprattutto per la cucina, e che dire..  che mi ha convinta aver visionato diversi Blog, tutti stupendi e mi sono buttata! La passione c'è e la voglia di condividere ricette e quant'altro pure quindi...a presto!! ;))))


Vevi

4 commenti:

  1. Ciao! piacere di conoscerti Vevi, e grazie per essere passata da me :) sei la benvenuta quando vuoi :)

    La descrizione personale... io è la prima cosa a cui penso, quando visito un blog. Chi è, quanti anni ha, cosa fa l'autore del blog. Quando inizio a seguire un blog, è stupido ma quasi sembra di iniziare a conoscere personalmente la persona che lo scrive... ti ci "affezioni", e mi sembra normale voler sapere qualcosa di più :) e credo che questo "scambio" di conoscenze sia necessario in un blog... un blog non è un sito, è personale, rispecchia chi sei...

    per ora non mi viene in mente nulla, ma se avrò qualche consiglio, o se avrai tu da chiedermi qualcosa... non esitare! anche privatamente per mail se vuoi! oppure aggiungimi su fb se ti va, sono Serena Buffagni :)

    RispondiElimina
  2. Ok, si a breve metterò anche io qualcosa su di me sto ancora guardando bene come si inseriscono le cose!tipo un'immagine sotto al titolo del blog come sfondo, come ho visto in tanti altri blog??!!:) ti aggiungo su face allora così vedrai sicuramente più cose su di me!;)

    RispondiElimina
  3. Grazieeee!!ho visto le tue meraviglie!!! una volta voglio provare anche io!mi incuriosisce!solo che o la faccio piccola, visto che siamo solo in due, o devo aspettare un bel compleanno!:)))

    RispondiElimina

Accetto critiche ma molto di più consigli e apprezzamenti :)
Lasciate un pò di voi e non dimenticatevi di... sorridere! :)