domenica 1 gennaio 2012

Buon 2012 a tutti !!

Ragazzi e ragazze non so se riuscirò a passare per tutti i blog ad augurarvi un felice e imprevedibile 2012 per cui lo metto qui in bella vista... ho preso questo carinissimo "bigliettino" dal blog di Azzurra spero vi piaccia come è piaciuto a me, che amo le coccinelle...


Vi spolvero un pò di fortuna, anche se le coccinelle non hanno la polverina magica ;) ci siamo capiti... 


Spero che tutto vada per il meglio a tutti voi e che porti un pò di stabilità anche a me, grandi novità e mille auguroni ancora a tutti voi! Mi scuso per la mia assenza imprevista... le feste portano via un sacco di tempo... e fra 5 giorni udite udite.. è il mio compleanno!!!! 


24 Anni e io sono rimasta a 21 ogni volta che me lo chiedono rimango lì a pensare almeno 15 secondi.. sto proprio invecchiando!! ;)
Questo lo metto piccolo piccolo senza p.s così non ci arriva nessuno a leggerlo... se ci fate caso e contate bene... fra 5 giorni è la befana... ok ok avete capito he, mi avete scoperta ;)


( Per tutto quello che ho mangiato ci somiglio anche un pò! ;) ) 

Ancora mille auguroni a tutti!

Vevi :)

8 commenti:

  1. Un augurio anche a te per un bellissimo 2012.
    Ciao!!

    RispondiElimina
  2. ahahahahahaha mi fai morire!!!! intanto auguriiiiiiiiiiiiiii e poi alla befana ti farò altri doppi auguri allora!!!! Un abbraccio e che sia un buon anno anche per te!!!

    RispondiElimina
  3. Un bacione,un abbraccio e tanti,tanti auguri di buon anno.

    RispondiElimina
  4. Auguri tesora mia!!! Il bigliettino è splendido!! bacio grosso!!

    RispondiElimina
  5. auguroni anche a te tesoro....che sia un anno ricco solo d cose belle e positive!

    RispondiElimina
  6. Buon anno anche a te cara Vevi, anche io sono stata molto latitante dal blog, negli ultimi 20 giorni, cercherò di farmi perdonare ..... ho intenzione di darmi da fare, di cercare di realizzare un desiderio che mi sta a cuore, e anche se il lavoro non va....pazienza....

    ps. lo sai che la mia cuginetta preferita compie gli anni nel tuo stesso giorno....?? sarà per questo che ho trovato subito feeling con te!
    ps2: la polverina magica e portafortuna la prendo eccome!!!!

    RispondiElimina

Accetto critiche ma molto di più consigli e apprezzamenti :)
Lasciate un pò di voi e non dimenticatevi di... sorridere! :)