lunedì 29 agosto 2011

Collaborazione e augurio di un buon inizio post vacanze! ;)

Eccoci qui, il profumo dell'estate che sta lasciando ancora una lieve scia, i ricordi da riporre nel cassetto e il riposo che ci ha fortificato... 
Siete pronte? Si ri-inizia!!! ;)

Possiamo inventarle tutte ma secondo me l'inizio dell'anno è proprio ora... perché aspettiamo sempre l'estate, il calore del sole, per rilassarci veramente e di conseguenza iniziamo con più slancio quando si torna a casa e così via finché non ci ritroviamo a Maggio a pensare " E' già estate??" !
E poi arriva il Natale tra un pò quindi... quante ricette ci saranno da preparare?! :)

Giungo alla conclusione per Augurare a tutte un buon inizio fra i fornelli e una nuova apertura a mille ricette! :)

******************************************************
Personalmente vorrei ripartire parlandovi di una delle nuove collaborazioni che ho iniziato in questi giorni:



As do mar è un'importante azienda che sicuramente conoscerete, il loro è un marchio certificato Friend of the sea un'associazione nata da un progetto di Earth Island Istitute, ovvero pesca del tonno senza danno ai mammiferi marini. 


E' molto interessante tutto il lavoro che c'è dietro per assicurarci un prodotto genuino e protetto, quindi vi consiglio di dare un'occhiata al sito: As do mar.




I prodotti gentilmente inviatomi sono due sfiziosi Paté al tonno e tonno e ketchup , ideali per molte preparazioni, antipasti, Finger food, e ottimi anche in ripieni e sui crostini caldi ;)


Tonno all'olio di oliva e Filetti di sgombro entrambi della linea Medium, ottimi per insalatone, pasta e riso ma anche pizza e molte altre goduriose ricette che non vedo l'ora di sperimentare!


Per ultimo ma non meno importante, il Tonno a trancio intero! Dal gusto inconfodibile ed indimenticabile che racchiude una grande selezione delle parti migliori del tonno.

Presto posterò una delle ricette che ho creato con il il tonno As do mar, che mi ha permesso di assaporarne il gusto delicato ma deciso del di questo meraviglioso pesce!
Potete trovare As do mar in molti supermercati e vi assicuro che ne vale la pena! Visitate il sito e ve ne accorgerete www.asdomar.it

Baci baci!

Vevi

2 commenti:

  1. Bellissima collaborazione.....gusto già il profumo delle tue ricette!!!

    RispondiElimina
  2. Conosco Asdomar.. ed anche io proprio oggi ho inaugurato la collaborazionecon loro! La penso come te.. dopo le ferie è come iniziare un nuovo anno.. dopo che ci si è ricaricati per benino... attendo però il Natale.. e la tua ricetta col tonno.. :-D smack

    RispondiElimina

Accetto critiche ma molto di più consigli e apprezzamenti :)
Lasciate un pò di voi e non dimenticatevi di... sorridere! :)